A Sharm el Sheikh dove è sempre estate

A Sharm el Sheikh dove è sempre estate

Da 532 euro a persona, volo a/r da Milano, Roma, Napoli, Bari, trattamento all inclusive, transfer, tutte le spese incluse. Domina Travel.

Il pacchetto indicato sopra è uno dei 3 proposti da Domina Travel per aprile, con partenze da vari scali italiani l’8, il 15, il 22 e 28 del mese. Il complesso Domina Coral Bay Hotel, Resort Spa & Casinò si estende su oltre un milione di metri quadrati a Sharm el Sheikh con 7 alberghi di tipo differente e per tutte le esigenze, 11 ristoranti che propongono cucina locale e internazionale, quasi 2 chilometri di spiaggia bianchissima, un’ampia Spa, un Casinò, un attrezzatissimo centro diving per immersioni nel Mar Rosso, un mini club, un piccolo campo da golf, una clinica medica ed una farmacia. Tante sono le scelte per lo sport all’aria aperta.

Vediamo i 3 pacchetti in differenti strutture alberghiere, tutti di una settimana con formula all inclusive.
A Sharm el Sheikh  dove è sempre estate

Parte da 532 euro il pacchetto all’Oasis in doppia: l’hotel in stile moresco è affacciato sul mare e immerso in una vegetazione lussureggiante; gli ospiti possono usufruire della piscina, della spiaggia dedicata con lettini e ombrelloni, del club per i bambini, della shopping area e di tante attrezzature sportive.

Il pacchetto presso l’hotel Domina Aquamarine Beach parte da 642 euro a persona: anche qui, l’ambiente è straordinario: costruzioni basse, vista sul mare, spiaggia dedicata, piscina, tantissimi tipi di sport, club per i piccoli, arena per spettacoli.
Il terzo pacchetto, all’Elisir Thalasso & Spa, parte invece da 783 euro a persona in doppia ed è la soluzione ideale per rilassare corpo e mente per i servizi di benessere che offre. Anche qui, piscina, spiaggia dedicata, Spa affacciata sul Mar Rosso, dove gli ospiti potranno usufruire di personale specializzato
Share this...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Pubblicato in BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *